Windows 11 RCT | software per verificare la compatibilità con Windows 11


Da quando è stato presentato presentazione Windows 11, tanti utenti si sono posti domande sulla compatibilità con i sistemi operativi precedenti. Per questo motivo sono nati diversi strumenti per verificare la compatibilità con Windows 11 di Microsoft. A questo proposito, ve ne segnalo uno gratuito che si distingue per la quantità di informazioni dettagliate su questo argomento.

Si chiama Windows 11 Requeriments Check Tool e semplicemente lanciandolo sul proprio computer verifichirà se è compatibile immediatamente, insieme a diverse informazioni aggiuntive.

Windows 11 RCT offre un modo veloce, semplice e gratuito per conoscere tutto sulla compatibilità del proprio computer con Windows 11.

Questo software leggerissimo (circa 600kb decompresso), una volta lanciato il processo di verifica darà velocemente il risultato se c'è la compatibilità o meno. Windows 11 RCT ha una serie di sezioni che si riferiscono al processore, alla grafica e ad altri elementi che hanno a che fare con i requisiti di Windows 11.
Sotto ogni voce c'è un commento sul perché il proprio processore o BIOS non è compatibile con l'installazione di Windows 11.

Quindi, se si vogliono conoscere maggiori dettagli sulla compatibilità del proprio computer con Windows 11, non vi rimane che provarlo.

🔵 Scarica Windows 11 RCT


Leggi anche...

WhyNotWin11 | verifica se il computer ha i requisiti per passare a Windows 11

 

Windows 11 RCT | software per verificare la compatibilità con Windows 11 Windows 11 RCT | software per verificare la compatibilità con Windows 11 Reviewed by ROX WEB on 9.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.