Mastodon AnyWebP | converti immagini WebP in formato JPG, PNG o ICO - Web Apps Magazine

AnyWebP | converti immagini WebP in formato JPG, PNG o ICO


Visto il sempre maggior utilizzo del formato WEBP per quanto riguarda le immagini e l'impossibilità di lettura da parte di software e applicazioni online, vi segnalo un comodo convertitore per risolvere il problema.
Si chiama AnyWebP ed è in grado di convertire facilmente e velocemente immagini e foto da WEBP a JPG, PNG o ICO.

Questo servizio gratuito è molto utile quando si utilizzano applicazioni desktop o online che non supportano il formato WEBP, quindi è necessario convertire il materiale in un formato utilizzabile.

Il suo uso è semplicissimo, una volta sul sito basta caricare anche più immagini in formato WEBP, il servizio supporta la conversione in Batch, scegliere il formato in cui si vogliono convertire (JPG, PNG o ICO), le dimensioni, la qualità e, infine cliccare su "Convert All WebP" per scaricare le immagini in un comodo file ZIP.

Dopo aver convertito le immagini WebP in formato JPG, PNG o ICO, sarà possibile modificare le immagini utilizzando un qualsiasi editor di foto o
aprire l'immagine in tutti i visualizzatori di immagini su MacOS o Windows.

🔵 Vai su AnyWebP


Leggi anche...

WEBP-PNG | veloce convertitore da WebP a PNG

 

AnyWebP | converti immagini WebP in formato JPG, PNG o ICO AnyWebP | converti immagini WebP in formato JPG, PNG o ICO Reviewed by ROX WEB on 8.10.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.