Mastodon Brandy | crea il tuo logo con l'Intelligenza Artificiale - Web Apps Magazine

Brandy | crea il tuo logo con l'Intelligenza Artificiale


Brandy è un'applicazione web basata sull'Intelligenza Artificiale per lo sviluppo di loghi. Consente di automatizzare il processo di sviluppo e produrre centinaia di loghi in pochi secondi, permettendo all'utente di trovare il design del logo desiderato.

Il servizio offerto da Brandy può facilmente capire di che tipo di logo ha bisogno l'utente, in base non solo alle preferenze, ma anche considerando le statistiche di mercato.

L'intero processo di creazione non richiederà molto tempo. L'utente dovrà solo fornire informazioni sulla propria attività e l'AI si metterà al lavoro, analizzando le informazioni presentate e offrendo varie opzioni di progettazione.

Se all'utente piacciono più opzioni contemporaneamente, Brandy può generarne di nuove a seconda di quelle che piacciono. Quindi i nuovi elementi grafici avranno un tocco di tecnologia che è sempre più accettata nel mondo dell'informatica per via dell'infinito numero di usi che si possono fare.

🔵 Vai su Brandy


Leggi anche...

Logo Maker | app Android per creare loghi professionali gratis

 

Brandy | crea il tuo logo con l'Intelligenza Artificiale Brandy | crea il tuo logo con l'Intelligenza Artificiale Reviewed by ROX WEB on 10.10.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.