Mastodon FONTS market | stupendi font gratuiti da utilizzare nei propri progetti - Web Apps Magazine

FONTS market | stupendi font gratuiti da utilizzare nei propri progetti


Fonts market è un sito web che raccoglie stupendi caratteri di testo gratuiti da utilizzare nei propri progetti. Questo repository raccolglie migliaia di font gratuiti da utilizzare per esprimersi al meglio su Internet.
Quindi, per chi sta progettando loghi, siti web, blog, articoli pubblicitari o qualsiasi altra cosa, è sicuramente arrivato nel posto giusto.

I font sono raggruppati in sei categorie principali per aiutare l'utente a trovare il carattere di testo che si adatta al meglio alle sue esigenze, senza perdere tempo prezioso. Inoltre, se si conosce il nome del font da cercare, si può utilizzare il motore di ricerca interno o la ricerca alfabetica.
E' anche possibile avere un anteprima dei fonts inserendo del testo personalizzato, per avere un'idea migliore dello stile del testo se si sceglie un determinato carattere.

🔵 Vai su FONTS market


Leggi anche...

Fontmirror | migliaia di font gratuiti per uso commerciale

 

FONTS market | stupendi font gratuiti da utilizzare nei propri progetti FONTS market | stupendi font gratuiti da utilizzare nei propri progetti Reviewed by ROX WEB on 13.10.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.