Toucan | estensione Chrome per imparare le lingue


Attualmente per imparare le lingue ci si affida alla tecnologia, in questo modo farlo è ancora più semplice e accessibile e può essere fatto comodamente da casa.
Per apprendere una lingua il modo migliore è farlo nel modo più naturale possibile. A questo proposito, vi segnalo un'estensione gratuita per il browser Chrome che aiuta a fare esattamente questo. Questo è uno strumento che permette a chiunque di imparare una nuova lingua mentre si naviga sul web.

L'estensione si chiama Toucan e  quando si visita un sito web traduce automaticamente determinate parole e frasi sulla pagina nella lingua che si sta cercando di imparare. In questo modo, si possono imparare le parole nella nuova lingua nel contesto di quella lingua.

Toucan supporta 49 lingue, tra cui: inglese, spagnolo, giapponese, tedesco, coreano, italiano, arabo, cinese, francese, hindi, ebraico, portoghese.

🔵 Installa Toucan


Leggi anche...

Swipe to Study | app per migliorare il proprio vocabolario in diverse lingue

 

Toucan | estensione Chrome per imparare le lingue Toucan | estensione Chrome per imparare le lingue Reviewed by ROX WEB on 14.10.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.