Mastodon Dictation io | riconoscimento vocale per scrivere e-mail e documenti su Chrome - Web Apps Magazine

Dictation io | riconoscimento vocale per scrivere e-mail e documenti su Chrome

Dictation io è un app gratuita che funziona sul web tramite il browser Chrome e si concentra principalmente sui dettati. Offre comandi specifici in modo da poter trascrivere i segni di punteggiatura.

La dettatura trascrive accuratamente il discorso dell'utente in testo in tempo reale. E' possibile aggiungere paragrafi, segni di punteggiatura e persino emoticon utilizzando i comandi vocali.

🔵 Vai su Dictation io


Leggi anche...

TabNote | blocco note per prendere appunti veloci su Chrome

 

Dictation io | riconoscimento vocale per scrivere e-mail e documenti su Chrome Dictation io | riconoscimento vocale per scrivere e-mail e documenti su Chrome Reviewed by ROX WEB on 16.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.