Mastodon italki | impara più di 150 lingue straniere online - Web Apps Magazine

italki | impara più di 150 lingue straniere online

Attualmente, conoscere lingue diverse è un requisito essenziale per chi vuole distinguersi a livello professionale. Oppure si vorrebbe semplicemente imparare o migliorare una lingua straniera. Sono tante le persone che non sempre hanno tempo disponibile e risorse necessarie per imparare o migliorare una lingua.
Fortunatamente, ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo e, uno di questi, sono le tante applicazioni per imparare o migliorare una lingua diversa dalla propria. Grazie alle app per imparare le lingue è possibile adattare il ritmo delle lezioni al proprio tempo libero. A questo proposito, vi segnalo l'app per l'apprendimento delle lingue italki.

italki è una community globale per l'apprendimento delle lingue che mette in contatto insegnanti e studenti per l'insegnamento online. Questo servizio si adatta per offrire un insegnamento personalizzato in base alle esigenze di ogni studente. Inoltre, un'altra delle sue peculiarità è la possibilità di connettersi con persone provenienti da tutto il mondo. Questo rende l'esperienza di apprendimento molto più completa, potendo interagire con persone di altre culture. Propone più di 150 lingue da imparare e insegnanti provenienti da più di 190 paesi. A sua volta, la rete di studenti ad essa collegata supera il milione e mezzo, rendendo molto facile trovare insegnanti italki madrelingua e scambiare la propria lingua con persone di qualsiasi paese.

italki è un'app per l'apprendimento delle lingue disponibile sia per sistemi Android che per iOS.
Con questa app è possibile studiare con i propri ritmi, nel giorno e nell'ora che si vuole, senza dover sottostare a orari fissi.

Non c'è da preoccuparsi di non essere abbastanza preparato, visto che il proprio insegnante di lingue farà una valutazione e preparerà un piano di studio personalizzato.
Gli insegnanti sono madrelingua di diversi paesi del mondo, certificati e con esperienza.

Bisogna ricordare che la piattaforma raccoglie un'ampia community di studenti che permetterà di esercitarsi, condividere e ricevere feedback.
Proporranno situazioni di vita reale in modo da avere una conoscenza più pratica della lingua.
Conoscenze pratiche che non si potrebbero ottenere attraverso un corso online convenzionale.
L'insegnante pianificherà sempre le lezioni in base al livello linguistico dello studente e insegnerà in base allo stesso. Modificherà lo stile di insegnamento in base al ritmo e alla tua confidenza con la lingua dello studente, che avrà sempre l'attenzione del proprio insegnante per rispondere a tutte le domande che potrebbero sorgere.

🔵 Vai su italki



Leggi anche...

Polyglot AI | chatbot per fare pratica con le lingue sullo smartphone

 

italki | impara più di 150 lingue straniere online italki | impara più di 150 lingue straniere online Reviewed by ROX WEB on 29.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.