Mastodon Presen Vid | crea presentazioni video con immagini e voce - Web Apps Magazine

Presen Vid | crea presentazioni video con immagini e voce


Soprattutto negli ambienti di lavoro e accademici, le presentazioni sono ampiamente utilizzate. Queste possono essere diapositive realizzate con immagini o file video ben fatti. A questo proposito, vi segnalo una soluzione online che le combina entrambe, in modo da offrire la possibilità di creare presentazioni video in modo molto semplice, con immagini e voce.

Si chiama Presen Vid, è un'applicazione gratuita, molto facile da usare che offre risultati abbastanza buoni con un processo di utilizzo semplice e veloce.

Questo strumento è molto utile per chi ha bisogno di fornire informazioni in forma grafica in una presentazione di lavoro o di studio.

Per iniziare a creare le proprie presentazioni video, basta andare sul sito e cliccare sul pulsante blu "Try it Free". Immediatamente, si andrà su una schermata in cui bisogna selezionare le immagini che faranno parte della presentazione video. Una volta caricate, le immagini andranno all'interfaccia dove è possibile organizzarle secondo le proprie necessità.

Nella parte inferiore di ogni immagine c'è un pulsante rosso "Record". La sua funzione è quella di permettere all'utente la registrazione vocale con la spiegazione dell'immagine mostrata. Per farlo, bisogna concedere le autorizzazioni di accesso al microfono.

Una volta terminata la registrazione su ogni immagine, non rimane che esportare il video. Funziona molto bene per compiti accademici e altri lavori in cui è necessario visualizzare grafici di qualsiasi tipo e spiegarli. Inoltre è gratuita, anche se si deve creare un account per scaricare il video.

🔵 Vai su Presen Vid


Leggi anche...

Fastreel | tanti strumenti per modificare i video nel browser

 

Presen Vid | crea presentazioni video con immagini e voce Presen Vid | crea presentazioni video con immagini e voce Reviewed by ROX WEB on 24.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.