Mastodon Cleanfox | rimuovi le newsletter inutili dalla tua email - Web Apps Magazine

Cleanfox | rimuovi le newsletter inutili dalla tua email


Cleanfox è uno strumento gratuito creato per rimuove gli abbonamenti alle newsletter inutili dalla propria posta elettronica. In pochi semplici passaggi, è possibile eliminare tutti le newsletter che non si utilizzano e che inviano costantemente email con le loro novità o promozioni.
Riducendo il numero di email ricevute, si avrà una casella di posta più pulita.

Andando su Cleanfox, c'è anche una versione in italiano, bisogna indicare l'indirizzo email che si vuole collegare al servizio, scegliere quali newsletter eliminare e lanciare la pulizia della casella di posta elettronica.

Esistono account che non dispongono della configurazione necessaria per poter utilizzare questo servizio. Nel caso di Gmail, ad esempio, bisogna abilitare l'autenticazione in due passaggi nel proprio account di posta elettronica, in Privacy o Sicurezza.

Cleanfox raccoglie dati relativi all'utilizzo per migliorare il servizio, nonché dati relativi ai propri abbonamenti per pulire la casella di posta.

Se inavvertitamente si commette un errore e si cancella una newsletter che interessa, è possibile recuperarla. Basta andare nel cestino della propria casella di posta per farlo.

Cleanfox oltre che al servizio web è disponibile anche come app per sistemi iOS e Android.

🔵 Vai su Cleanfox


Leggi anche...

Auto Email Sender | software gratuito per l'invio automatico di email e newsletter

 

Cleanfox | rimuovi le newsletter inutili dalla tua email Cleanfox | rimuovi le newsletter inutili dalla tua email Reviewed by ROX WEB on 1.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.