Mastodon Crello | progetta la tua infografica e altre risorse grafiche - Web Apps Magazine

Crello | progetta la tua infografica e altre risorse grafiche


Qualsiasi sia il progetto che si vuole realizzare, la grafica è fondamentale. Considerando che per molti progetti non si ha il budget adeguato e quindi le persone giuste per realizzarli, molti preferiscono farlo da soli. A questo proposito, vi segnalo una alternativa ai software di progettazione con cui è possibile creare infografiche, post per Instagram o Facebook e persino curriculum.

Si chiama Crello, uno strumento online con il quale è possibile generare vari tipi di design grafici, senza avere troppe conoscenze del settore.

Crello mette a disposizione un'interfaccia e delle funzionalità semplici per trasformare le proprie idee in materiale grafico, basta semplicemente seguire delle procedure guidate.

Questo servizio offre un catalogo molto completo di modelli orientati a generare ciò che si desidera. Tutti i modelli sono completamente personalizzabili, quindi è possibile vedere tutti gli stili disponibili e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. In questo modo, abbiamo in Crello un alleato perfetto per migliorare l'aspetto grafico dei propri progetti. Attraverso le sue funzioni, si possono creare post per Instagram e Facebook e anche creare tutti i tipi di poster e infografiche.

Le caratteristiche di Crello sono:
Creare post per Instagram.
Creare post per Facebook.
Modelli per infografica.
Generatore di grafica animata.
Creatore ed editor di miniature per YouTube.
Progettazione di libri elettronici.
Modelli per creare curriculum.
Eliminare gli sfondi.
Opzioni di modifica di base: ritaglio, ridimensionamento, filtri e altro.
Supporto per livelli e trasparenza.

Con tutte queste funzionalità, l'utente ha a disposizione una delle migliori alternative ai programmi per progettare infografiche, pubblicazioni per i social network e altro ancora.

Per utilizzare questo servizio bisogna creare un account gratuito con una email o utilizzando le credenziali Google, Facebook o Apple.

Crello è un servizio versatile, in grado di aiutare qualsiasi utente con diversi tipi di progetti grafici. Quindi, se si hanno idee di design ma non si sa come realizzarle, Crello è la soluzione giusta. Offre un'ottima esperienza utente e un'interfaccia molto amichevole da cui le proprie idee possono prendere vita facilmente.

🔵 Vai su Crello


Leggi anche...

Turbo Infographic | crea infografiche da pagine web

 

Crello | progetta la tua infografica e altre risorse grafiche Crello | progetta la tua infografica e altre risorse grafiche Reviewed by ROX WEB on 1.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.