Mastodon Image Extractor | scarica tutte le immagini da una pagina web - Web Apps Magazine

Image Extractor | scarica tutte le immagini da una pagina web


Image Extractor è un'applicazione web che permette di estrarre, visualizzare e scaricare tutte le immagini in una qualsiasi pagina web. Si può utilizzare gratuitamente e senza creare account.

Grazie a Image Extractor, si possono scaricare velocemente le immagini in una qualsiasi pagina online, risparmiando molto tempo per il download.

Il suo utilizzo è abbastanza semplice e basta seguire alcuni passaggi:
Digitare o incollare l'URL della pagina da cui si vogliono scaricare le immagini.
Cliccare sul pulsante "Extract". Bisogna attendere alcuni secondi affinché la pagina venga elaborata e le sue immagini vengano visualizzate.
A questo punto, sarà possibile vedere tutte le immagini incluse nella pagina indicata.

L'utente può filtrare le immagini in base all'ordine in cui vengono visualizzate sulla pagina, per dimensione, altezza o larghezza. E' anche possibile utilizzare un motore di ricerca per trovare una qualsiasi delle immagini.

Un'altra possibilità è lo Zoom in per visualizzare meglio una qualsiasi delle immagini estratte dalla pagina web.

Naturalmente, si può scaricare qualsiasi immagine, tutte quelle che si selezionano o tutte quelle incluse nella pagina. Se si scaricano più immagini contemporaneamente, verranno inserite in un comodo file Zip.

🔵 Vai su Image Extractor



Leggi anche...

IMGDownloader | scarica immagini in batch

 

Image Extractor | scarica tutte le immagini da una pagina web Image Extractor | scarica tutte le immagini da una pagina web Reviewed by ROX WEB on 18.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.