Mastodon Image to Cartoon | trasforma la tua faccia in un cartoon con l'AI - Web Apps Magazine

Image to Cartoon | trasforma la tua faccia in un cartoon con l'AI


Image to Cartoon è una nuova applicazione web in grado di convertire le foto del viso in stile cartone animato per creare fantastici avatar.
Questo strumento si basa sull'intelligenza artificiale, quindi il suo funzionamento è automatico al 100% e in soli 5 secondi è in grado di realizzare l'avatar.

Il suo funzionamento è semplicissimo, basta caricare un'immagine cliccando su "Upload an Image" - l'immagine può essere in formato JPG, PNG o JPEG e non superare le dimensioni di 5000x5000 px - e attendere il risultato. L'AI oltre a convertire il viso in cartoon aggiungerà dei corpi presentandone una serie di anteprime tra le quali scegliere quelle da scaricare in formato PNG, sia in risoluzione normale che HD.

Non vi rimane che provare questo servizio gratuito, non richiede neanche registrazioni, per creare i vostri avatar in stile cartoon.

🔵 Vai su Image to Cartoon


Leggi anche...

Caricaturer | converti la tua faccia in 64 diverse caricature

 

Image to Cartoon | trasforma la tua faccia in un cartoon con l'AI Image to Cartoon | trasforma la tua faccia in un cartoon con l'AI Reviewed by ROX WEB on 24.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.