Mastodon Podcast Audiogram Creator | convertire podcast in audiogrammi social - Web Apps Magazine

Podcast Audiogram Creator | convertire podcast in audiogrammi social


Podcast Audiogram Creator è un'applicazione per convertire le registrazioni dei podcast in audiogrammi con sottotitoli animati. È uno strumento web completamente gratuito e senza registrazioni.

Attualmente i video sono il mezzo più attraente e utilizzato sui social media, il problema è che è difficile produrne professionalmente. Chi crea contenuti, li condivide ed ha il mezzo per attirare l'attenzione dei propri follower.

Podcast Audiogram Creator aiuta a selezionare le parti migliori di podcast, webinar o registrazioni video e li mostra con il minimo sforzo in un modo visivamente interessante.

Creare un audiogramma, con didascalie animate, da pubblicare come video sui social media potrebbe sembrare un compito difficile.
Con l'aiuto di Podcast Audiogram Creator questo compito sarà molto semplice, basta seguire alcuni passaggi:
Caricare un podcast, un webinar o la registrazione di un evento. Verrà automaticamente trascritto e l'utente potrà identificare rapidamente le parti importanti.
Aggiungere titoli, personalizzare i colori e aggiungere un logo. Il design è facile da usare e il layout è prodotto in base ai propri contenuti.
Ritagliare i momenti chiave. E' possibile farlo visivamente o trovare le sezioni importanti usando i timestamp dei sottotitoli.
Scaricare e condividere. Il formato video è facile da condividere su tutte le principali piattaforme di social media.
Modificare il layout. Questo editor avanzato consente di utilizzare i propri caratteri personalizzati, ridimensionare per dimensioni diverse e persino creare più scene.

🔵 Vai su Podcast Audiogram Creator



Leggi anche...

Audioblogs | ascolta qualsiasi articolo web come podcast

 

Podcast Audiogram Creator | convertire podcast in audiogrammi social Podcast Audiogram Creator | convertire podcast in audiogrammi social Reviewed by ROX WEB on 17.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.