Mastodon QRToon | crea e trasforma codici QR in opere d'arte - Web Apps Magazine

QRToon | crea e trasforma codici QR in opere d'arte

QRToon è un'applicazione online per creare o trasformare qualsiasi codice QR in una piccola opera d'arte in stile cartone animato. Il suo utilizzo è completamente gratuito e non è necessario creare account.

Come tutti sanno, i codici QR sono praticamente ovunque e sono un metodo semplice per condividere dati o informazioni: link, testi, indirizzi, informazioni di contatto, ecc.

Nonostante fossero già molto diffusi in passato, con la pandemia, il loro uso si è diffuso maggiormente. Attualmente è comune accedere al menù di un ristorante tramite un QR code, anche i certificati di vaccinazione vengono letti tramite un QR code.

Con questa applicazione è possibile creare codici QR divertenti, persino convertire altri codici QR nello stile cartoon (mantenendo tutte le sue funzionalità).

Per creare divertenti codici QR, o trasformare un codice QR esistente, con QRToon, basta seguire alcuni semplici passaggi:

Scansionare un codice QR, caricare un'immagine del codice QR o digitare direttamente un URL per crearlo.
Cliccare su "NEXT".
Caricare una foto che mostri un volto da utilizzare nel codice QR. Il viso verrà trasformato con un effetto cartone animato.
Attendere che l'immagine venga elaborata e che venga visualizzato il nuovo codice QR.
Infine, cliccare sul pulsante "DOWNLOAD" per scaricare il codice QR in formato PNG.

🔵 Vai su QRToon


Leggi anche...

Logaster QR Code Generator | crea gratis i tuoi QR Code

 

QRToon | crea e trasforma codici QR in opere d'arte QRToon | crea e trasforma codici QR in opere d'arte Reviewed by ROX WEB on 31.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.