Mastodon TikTok Live Studio | software desktop per le trasmissioni live streaming su TikTok - Web Apps Magazine

TikTok Live Studio | software desktop per le trasmissioni live streaming su TikTok


TikTok è il social network del momento e guadagna costantemente nuovi utenti. Ai suoi iscritti offre un algoritmo molto accurato e ottimi strumenti per i creatori di contenuti. Proprio per i creatori, la piattaforma ha pensato ad un programma desktop per trasmettere in diretta su TikTok.

Il software si chiama TikTok Live Studio e al momento è disponibile in fase di test solo per pochi mercati occidentali e poche centinaia di utenti.

L'azienda fa sapere che l'applicazione è abbastanza semplice da usare, ha tutte le opzioni di base. Offre due modalità di visualizzazione dello schermo, acquisizioni di giochi, acquisizioni mobili e emoji di serie offerti dalla piattaforma.

L'idea di TikTok con questo test iniziale è vedere come i creatori lo usano per trasmettere i loro contenuti live. Sulla base di queste informazioni, verranno apportate le modifiche necessarie per adattare il programma a tutti i possibili casi d'uso.

🔵 Vai a TikTok Live Studio


Leggi anche...

Free TikTok Downloader | software Windows per scaricare video TikTok

 

TikTok Live Studio | software desktop per le trasmissioni live streaming su TikTok TikTok Live Studio | software desktop per le trasmissioni live streaming su TikTok Reviewed by ROX WEB on 22.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.