Anche se Gmail è l'account più conosciuto di posta elettronica, Microsoft Outlook ha una buona quota di utenti che la utilizzano. Esiste un'estensione per il browser Edge e ora, Microsoft ha fatto lo stesso creando l'estensione Outlook per Chrome.
Chi è un'utente del servizio, è probabile che sia interessato a provare questa estensione che velocizzerà notevolmente il controllo della posta.
Questa estensione consente di leggere, inviare e gestire tutte le email ricevute. Allo stesso modo, c'è la possibilità di gestire le notifiche in modo da essere in grado di sapere quando ne arriva una nuova dalla barra dell'estensione.
Inoltre si ha l'accesso alla visualizzazione dei propri contatti nel caso in cui si avesse bisogno di consultare rapidamente alcuni dati. E' anche possibile creare eventi sul calendario e persino partecipare a videochiamate, il tutto senza dover aprire una nuova scheda o finestra del browser. Ciò significa che è possibile controllare la posta elettronica mentre si svolgono altre attività su Internet.
Quindi, se state cercando un modo comodo e veloce per tenere d'occhio la posta si Outlook, con notifiche e persino una visualizzazione del calendario, non vi rimane che provare questa estensione Chrome.
🔵 Scarica l'estensione per Outlook
Leggi anche...
Warmbot | evita che una nuova email venga contrassegnata come spam
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo