Mastodon GetDayTrends | scopri le tendenze di Twitter per un giorno specifico - Web Apps Magazine

GetDayTrends | scopri le tendenze di Twitter per un giorno specifico


Sicuramente Twitter è il social network più utile a chi vuole conoscere gli eventi che succedono nel mondo. Su questo social le notizie arrivano per prime e quando sono molto commentate diventano una tendenza. A questo proposito, vi segnalo uno strumento online che consente di conoscere i trend di Twitter di una determinata giornata.

Si chiama GetDayTrends e tutto ciò che bisogna fare è selezionare una data e la posizione di cui si vogliono conoscere le tendenze di un determinato giorno.

Lo studio delle tendenze di Twitter può fare da input sugli argomenti che lutente può affrontare per posizionare meglio le proprie pubblicazioni. D'altra parte, è un ottimo modo per tenersi informati immediatamente su ciò che sta accadendo nel mondo o nella nazione in cui si vive. Su questa base GetDayTrends dà la possibilità di scoprire i trend di un determinato giorno. Questo può essere utile per sapere cosa è stato detto su qualsiasi notizia attuale o passata.

Questo servizio è completamente gratuito e molto facile da usare. Basta selezionare il paese e la data che interessa. Entrando su GetDayTrends si visualizza immediatamente l'elenco delle tendenze del giorno e anche gli hashtag più utilizzati nelle ultime 24 ore.
Per ottenere le tendenze di Twitter per un giorno specifico, cliccare sull'icona del calendario e selezionare la data. Nella parte superiore del sito, si può selezionare il paese di cui si vogliono scoprire le tendenze, cliccando sul menu "Worldwide".

🔵 Vai su GetDayTrends


Leggi anche...

All Day Trends | scopri i trend di Twitter del momento

 

GetDayTrends | scopri le tendenze di Twitter per un giorno specifico GetDayTrends | scopri le tendenze di Twitter per un giorno specifico Reviewed by ROX WEB on 25.1.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.