Mastodon ssshape | strumento web per creare forme in SVG - Web Apps Magazine

ssshape | strumento web per creare forme in SVG

Per chi ha l'esigenza di generare forme in formato vettoriale SVG in modo semplice e gratuito, può utilizzare il servizio offerto dall'applicazione web ssshape.
L'utilizzo di questo strumento è gratuito e non è necessario registrarsi.

Il vantaggio di ssshape è che chiunque può utilizzarlo per generare bellissime forme SVG senza ricorrere a programmi di grafica vettoriale. Inoltre, non è necessario avere conoscenze o esperienze nella progettazione grafica.

Questo strumento consente di creare forme dall'aspetto simili a blob. Tutto quello che bisogna fare è disegnare alcuni punti, cliccare sul pulsante "ssshape" e lo strumento si occuperà di disegnare una forma attorno a quei punti.
Inoltre, è possibile modificare le dimensioni, l'angolo e persino la forma in modo da ottenere esattamente il design che voluto dall'utente.
Infine, bisogna copiare semplicemente il codice SVG o salvare il file SVG per utilizzarlo direttamente sul web (nel proprio CSS o HTML) o in un editor di grafica vettoriale.

🔵 Vai su ssshape


Leggi anche...

Geometric Shapes | tante forme geometriche gratuite in formato SVG

 

ssshape | strumento web per creare forme in SVG ssshape | strumento web per creare forme in SVG Reviewed by ROX WEB on 17.1.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.