Add Audio to Video è una comoda soluzione per aggiungere audio a video che non hanno suono di sottofondo. Questa applicazione completamente gratuita non richiede registrazioni.
E' molto facile da usare, aggiunge audio a un video o sostituisce il suo audio. Unico svantaggio è che non permette di configurare nessun aspetto, si limita ad aggiungere l'audio o sostituirlo.
Con il suo aiuto questa operazione può essere fatta rapidamente, senza dover scaricare, installare o utilizzare complessi programmi di editing video.
Per aggiungere o sostituire l'audio basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare il file video a cui aggiungere l'audio o sostituire quello esistente. Può essere in uno qualsiasi dei formati supportati (MP4, AVI, WMV, MOV) e il suo peso non può superare i 500 MB.
Scegliere il file audio da aggiungere al video. Deve essere in formato MP3 e avere un peso inferiore a 100 MB.
Cliccare sul pulsante "Upload" e attendere qualche istante affinché il video venga elaborato.
Scaricare il nuovo video a cui è stato aggiunto o sostituito l'audio.
Bisogna tenere presente che questo strumento non mostra una sequenza temporale per posizionare i file audio dove si vuole. Aggiunge o sostituisce solo l'audio, adattandolo alla durata del video.
Per questo motivo, non è una soluzione valida per aggiungere narrazioni o voiceover ai video. Tuttavia, è perfetto per aggiungere una colonna sonora o un sottofondo musicale.
🔵 Vai su Add Audio to Video
Leggi anche...
Talking Avatar | crea video con avatar che parlano
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo