Mastodon O&O AppBuster | disinstalla le applicazioni di default di Windows - Web Apps Magazine

O&O AppBuster | disinstalla le applicazioni di default di Windows


Quando si installa Windows 10 o Windows 11, è subito evidente che il sistema incorpora alcune applicazioni che in pratica non verranno mai utilizzate.
Software come Microsoft Photos, Groove Music, le utilità del produttore del computer, sono applicazioni che di norma finiscono per occupare solo spazio.
Però, è sempre possibile eliminarli in modo convenzionale come si fa con il resto. A questo proposito, vi segnalo un software per disinstallare le applicazioni che Windows incorpora per impostazione predefinita.
Si chiama O&O AppBuster e permette di rimuovere queste applicazioni dal proprio computer e recuperare spazio prezioso.

Queste applicazioni incorporate dai sistemi operativi sono di norma più presenti nei nuovi computer. I produttori normalmente stringono accordi con Microsoft per essere autorizzati a inserire le loro utilità e presentarle come programmi di sistema.
Tuttavia, solo alcune di queste applicazioni sono davvero utili mentre altre potrebbero essere giochi e applicazioni che non verranno mai utilizzati. Visto che non è semplice rimuoverli come si fa normalmente, bisogna ricorrere all'utilizzo di O&O AppBuster.

Una volta scaricata l'applicazione, basterà eseguirla e attendere che vengano visualizzati i programmi di sistema. E' possibile disinstallare queste applicazioni Windows predefinite in blocco, in questo senso bisogna solo selezionarle e cliccare su "Remove".
A questo punto partirà la disinstallazione del software incorporato di default nel sistema e alla fine, bisognerà solo riavviare il computer.

O&O AppBuster è un'applicazione utilissima per ottimizzare il proprio computer se si ha poco spazio di archiviazione e se ne vuole recuperare un po'.

🔵 Scarica O&O AppBuster


Leggi anche...

Smarty Unistaller | disinstalla programmi su Windows senza lasciare tracce

 

O&O AppBuster | disinstalla le applicazioni di default di Windows O&O AppBuster | disinstalla le applicazioni di default di Windows Reviewed by ROX WEB on 3.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.