Mastodon Oh My Dots | creare giochi classici dove unire i puntini - Web Apps Magazine

Oh My Dots | creare giochi classici dove unire i puntini


Oh My Dots è un sito web dove si possono creare facilmente i classici giochi per unire i punti e rivelare una figura o un oggetto. Il sito è gratuito e non è necessario registrarsi.

I giochi per unire i puntini sono molto popolari. L'obiettivo è unire i punti, tramite una linea continua, seguendo il loro ordine o numerazione fino a scoprire il disegno che nascondono.

Oltre ad offrire la possibilità di creare i giochi per unire i puntini, il sito ha anche molti giochi di questo tipo da giocare online.

Per creare i giochi bisogna solo caricare l'immagine che verrà utilizzata per il gioco. Alcuni punti già contrassegnati appariranno direttamente, è possibile spostarli trascinandoli con l'aiuto del mouse o creare nuovi punti trascinando le linee.

Dopo aver creato la sagoma dell'immagine utilizzando i punti, cliccare sul pulsante "Next". Ora si può dare un titolo al gioco, selezionare il tipo di numerazione dei punti (numeri, lettere in ordine alfabetico, numeri romani...), scegliere tra diversi stili (classico, cerchi, Natale) e impostare la dimensione del font dei puntini.

Infine, cliccare sul pulsante "Create" e attendere qualche secondo per la creazione del gioco. A questo punto è possibile condividerlo con chi si vuole tramite un URL, pubblicarlo sui social network o riprodurlo direttamente sul sito.

🔵 Vai su Oh My Dots


Leggi anche...

Word Search Maker | crea gratis puzzle di parole personalizzati

 

Oh My Dots | creare giochi classici dove unire i puntini Oh My Dots | creare giochi classici dove unire i puntini Reviewed by ROX WEB on 19.2.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.