La community di Twitter oltre ad essere coinvolta in decine di discussioni 24 ore su 24, è anche un ottimo strumento di informazione e divulgazione. Infatti, è anche possibile trovare offerte di lavoro su Twitter che potrebbero non essere su altri siti perché i datori di lavoro sfruttano questo canale di diffusione.
A questo proposito vi segnalo Remote Jobs, un'app per sistemi Android che organizza nella sua interfaccia in modo più amichevole le offerte di lavoro a distanza pubblicate sulla piattaforma.
Piccole aziende e reclutatori in cerca di candidati per posizioni nelle loro aziende postano offerte nei loro profili. Il modo per trovare queste offerte sarebbe fare alcune ricerche con determinati hashtag e parole chiave, ma può essere complicato per tanti utenti. Per questo Remote Jobs ha deciso di organizzare le offerte di lavoro pubblicate su Twitter nella sua interfaccia.
La peculiarità di questa app è che viene aggiornata minuto per minuto con ogni nuova offerta che appare sul social network.
Remote Jobs organizza le offerte di lavoro su Twitter in base alla zona e anche al tipo di lavoro. In tal senso, ci sono varie sezioni in base alla natura della professione cercata. In questo modo, l'utente può filtrare tra opzioni a tempo pieno, part-time e persino di stage.
Questa app è davvero utile per aiutare i professionisti di tutto il mondo, soprattutto nel campo della tecnologia, a trovare offerte di lavoro che non si trovano su altre piattaforme.
🔵 Installa Remote Jobs
Leggi anche...
AirSend | app con tutto l'occorrente per lavorare dallo smartphone
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo