Mastodon dddraw | crea grafica SVG disegnandola a mano libera - Web Apps Magazine

dddraw | crea grafica SVG disegnandola a mano libera

dddraw è un'applicazione web con la quale si può creare facilmente e gratuitamente la propria grafica vettoriale in formato SVG disegnandola a mano libera. Oltre ad essere gratuita, questa applicazione non richiede registrazioni per l'utilizzo.

La grafica vettoriale SVG è molto utilizzata sul web ed è un formato molto comune e con molte possibilità, può essere modificata utilizzando tanti strumenti.

Chi non ha nessuna conoscenza o esperienza nel design può usare dddraw per creare grafica SVG gratuita in modo semplice, disegnandola a mano libera.

Creare grafica vettoriale SVG con dddraw è molto semplice.
E' possibile selezionare le dimensioni dell'immagine su cui si vuole lavorare: 16:9, 1:1, 4.3, 4:5 o 18:6. Poi si potrà iniziare a disegnare la propria grafica con l'aiuto del mouse o di una penna digitale se si sta lavorando su un touch screen.

Si può scegliere tra più colori per disegnare, anche usare gradienti. Allo stesso modo, c'è la possibilità di regolare lo spessore del tratto e di scegliere tra diversi pennelli per disegnare.

Terminato il proprio design, cliccare sul pulsante "Save" per esportare la grafica SVG. Si può anche copiare il codice SVG negli appunti cliccando sul pulsante "copy SVG".

🔵 Vai su dddraw


Leggi anche...

Geometric Shapes | tante forme geometriche gratuite in formato SVG

 

dddraw | crea grafica SVG disegnandola a mano libera dddraw | crea grafica SVG disegnandola a mano libera Reviewed by ROX WEB on 11.3.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.