Mastodon Gpic | condividi immagini gratis senza registrazione - Web Apps Magazine

Gpic | condividi immagini gratis senza registrazione


Gpic è un servizio web gratuito per condividere immagini in modo rapido e semplice. Si può utilizzare questa piattaforma ogni volta che se ne ha bisogno, non è necessario registrarsi o creare account per il suo utilizzo.

Attualmente tutti scattano foto con la fotocamera del telefono, ricevono o scaricano immagini e foto. Pertanto, bisogna avere un mezzo per condividere queste immagini con amici, follower, clienti, ecc.
In rete ci sono molte soluzioni che consentono di condividere immagini e foto, tuttavia Gpic si distingue dalle altre per la facilità di utilizzo per archiviare e condividere immagini.

Basta andare sul sito e caricare le immagini da condividere. Bisogna ricordare che si devono caricare le immagini una alla volta, non sono supportati caricamenti multipli.
Le immagini che si possono caricare devono essere nei formati JPG, GIF, PNG e WEBP, tenendo presente che il peso massimo per ogni immagine non può superare i 35 MB.

Una volta caricata l'immagine, si può condividere direttamente o copiare il link dell'immagine per condividerla con chi si vuole.
Uno dei vantaggi offerti da questo servizio gratuito di condivisione delle immagini è che non modifica né riduce la risoluzione delle immagini.

Bisogna tenere presente che Gpic è un servizio di hosting per la condivisione di immagini destinato a un uso temporaneo. Le immagini caricate vengono eliminate automaticamente dopo 45 giorni.

🔵 Vai su Gpic


Leggi anche...

picd | condividi gratis immagini e screenshot con un clic

 

Gpic | condividi immagini gratis senza registrazione Gpic | condividi immagini gratis senza registrazione Reviewed by ROX WEB on 8.3.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.