Tempo fa la conversione di foto in dipinti ad olio era un compito complesso che richiedeva programmi come Photoshop. Attualmente ci sono online strumenti con cui è possibile effettuare questo tipo di conversione in modo facile e veloce.
Uno di questi strumenti è SunCatcherStudio, un'utilità web con cui convertire le proprie foto in opere d'arte, come dipinti a olio, in pochi clic.
Questo strumento si utilizza direttamente dal browser ed è completamente gratuito, non è necessario creare account o registrazioni per usarlo.
Quindi, chi vuole trasformare una qualsiasi delle proprie foto in splendidi dipinti a olio, non deve fare altro che andare su SunCatcherStudio e seguire alcuni passaggi:
Selezionare l'immagine che si vuole trasformare in un'opera d'arte, si può specificarne la qualità (bassa, media o alta) e cliccare sul pulsante "Upload" per caricarla.
Successivamente, si possono utilizzare i cursori per apportare alcune regolazioni: dimensione o spessore del pennello, luminosità e contrasto.
Infine, esportare ll'immagine cliccando su "Save JPG format" o "Save PNG format", a seconda che si voglia un'immagine in formato JPG o PNG.
Questo è uno strumento molto utile, facile da usare, per trasformare le foto in opere d'arte senza bisogno di conoscenze artistiche.
🔵 Vai su SunCatcherStudio
Leggi anche...
Tinter | applica variazioni di colore a immagini e foto
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo