Mastodon Hama | cancella gratis oggetti e persone dalle foto - Web Apps Magazine

Hama | cancella gratis oggetti e persone dalle foto

Hama è un eccellente applicazione web per rimuovere rapidamente ed estrema precisione oggetti e persone dalle foto. Questo strumento web si può utilizzare in modo completamente gratuito e senza nessuna registrazione.

Sicuramente è capitato a tutti in diverse occasioni di aver scattato una foto in cui appare un oggetto o un elemento che non si vorrebbe. Può succedere lo stesso con una persona entrata per caso mentre si stava scattando la foto.

Sono questi questi i casi in cui si può utilizzare Hama. Con questo strumento chiunque può eliminare persone, oggetti ed elementi indesiderati dalle foto in pochi secondi.

Una volta l'esecuzione di questo compito, eliminare oggetti o persone dalle foto, era piuttosto complesso, tuttavia attualmente è abbastanza facile grazie all'aiuto di strumenti come Hama.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta andare sulla sua pagina e seguire alcuni semplici passaggi:
Selezionare la foto che si vuole modificare. Si può anche usare il "trascina e rilascia" se è più comodo.
Segnare con il pennello, attraverso il movimento del mouse, gli oggetti e le persone che si vogliono rimuovere dall'immagine.
Una volta fatto, cliccare sul pulsante "Erase". A questo punto, Hama farà sparire gli oggetti contrassegnati.
Cliccare sul pulsante "Share" per condividere la foto sui social media o su “Download” per scaricare l'immagine sul proprio dispositivo.

🔵 Vai su Hama


Leggi anche...

Magic Eraser | rimuovi le cose indesiderate dalle immagini in pochi secondi

 

Hama | cancella gratis oggetti e persone dalle foto Hama | cancella gratis oggetti e persone dalle foto Reviewed by ROX WEB on 8.4.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.