Mastodon Switch To Android | sposta foto, contatti e altro da iOS ad Android - Web Apps Magazine

Switch To Android | sposta foto, contatti e altro da iOS ad Android


L'app di Google "Switch To Android" consente l'importazione rapida e sicura di file come foto, video, contatti ed eventi del calendario da dispositivi iOS ad Android.

Quindi gli utenti che vogliono passare da un sistema iOS ad Android non dovranno più complicarsi la vita con dei cavi.
Switch To Android funziona come il processo già conosciuto, in cui l'app Google Drive per iOS richiedeva di eseguire il backup dei file. L'aspetto positivo è che Google afferma che il processo con Switch To Android è molto più veloce. L'app supporta anche gli stessi tipi di dati che può gestire l'app Google Drive per iOS, ma è in programma l'espansione dl supporto ad altri tipi di dati nei prossimi mesi.

Un'altra cosa interessante di questa nuova app è che fornisce informazioni importanti sugli aspetti che gli utenti devono gestire quando passano a nuovi dispositivi Android. Questi aspetti includono la disattivazione di iMessage in modo che gli utenti possano ricevere messaggi di testo utilizzando il nuovo dispositivo Android.

Al momento, l'app Switch To Android supporterà solo i dispositivi Pixel Android, ma Google anticipa che la copertura si amplierà a breve.

🔵 Installa Switch To Android


Leggi anche...

Cards | carte, biglietti e altri documenti in una sola app

 

Switch To Android | sposta foto, contatti e altro da iOS ad Android Switch To Android | sposta foto, contatti e altro da iOS ad Android Reviewed by ROX WEB on 20.4.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.