Mastodon Phideo | crea gratis video e slide shows da immagini e foto - Web Apps Magazine

Phideo | crea gratis video e slide shows da immagini e foto


Phideo è un'applicazione web gratuita per creare video partendo da una selezione di immagini e foto.
Con il suo aiuto è possibile creare bellissimi video di eventi familiari, vacanze, ecc.
Si possono creare video da foto, ma anche creare immagini animate, facilmente e senza esperienza nell'editing video.

Ovviamente da Phideo non bisogna aspettarsi le stesse possibilità di uno strumento di editing video professionale. Ma se si vuole trasformare una selezione o una raccolta di foto in un video, questo strumento è perfetto.

Per creare video con Phideo, basta solo selezionare le immagini o le foto da utilizzare per creare video o animazioni. Si possono selezionare batch di foto o anche intere cartelle di immagini.
Dopo aver aggiunto le immagini, si possono disporre come si preferisce per stabilirne l'ordine di visualizzazione. Le immagini si possono modificare, ad esempio aggiungendo testo, ombre, forme, disegni, fumetti, ecc.
Facoltativamente, è possibile aggiungere una colonna sonora al video. Per farlo, si può selezionare un file audio dalle proprie cartelle locali o scegliere una colonna sonora dalla galleria di Phideo.
Infine, andando nel menu in alto selezionare la sezione "Video". Qui è possibile selezionare come esportare il video o l'animazione se come file video (MP4 o WebM) o come immagine animata in formato GIF.

Per quanto riguarda la privacy, le immagini e i file non vengono archiviati su server remoti o di terze parti. Pertanto, l'intero processo avviene localmente nel browser.

🔵 Vai su Phideo


Leggi anche...

Jupitrr | converti audio o registrazioni in video con sottotitoli

 

Phideo | crea gratis video e slide shows da immagini e foto Phideo | crea gratis video e slide shows da immagini e foto Reviewed by ROX WEB on 31.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.