Mastodon remove bg | rimuovi automaticamente lo sfondo dalle immagini - Web Apps Magazine

remove bg | rimuovi automaticamente lo sfondo dalle immagini


remove bg è uno degli strumenti che offrono la possibilità di eliminare gli sfondi dalle immagini. Basato sull'intelligenza artificiale, è disponibile come software, come app per sistemi Android e come applicazione web.
Del software e dell'app ne abbiamo parlato in passato, oggi approfondiremo la versione web.

Con questo tipo di strumento gratuito è possibile creare velocemente immagini e foto senza sfondo da utilizzare in diversi progetti di grafica, ad esempio come per prodotti o servizi da pubblicizzare su internet.

All'AI di remove bg bastano pochi secondi per rimuovere lo sfondo a qualsiasi immagine. Una volta sulla sua pagina, basta caricarla da una cartella locale del computer, trascinarla o incollarne l'URL se ospitata su internet, e dopo pochi secondi l'AI farà la sua magia senza nessun intervento dell'utente.

Verrà visualizzata immediatamente l'anteprima dell'immagine caricata ma senza lo sfondo.
L'utente può decidere se apportare delle modifiche all'immagine cliccando su "Edit".
Si possono aggiungere immagini o colori a tinta unita come sfondo.
Nel caso si voglia semplicemente la foto scontornata di può cliccare direttamente su "Download" per scaricarla in formato PNG.

Con remove bg l'utente ha la possibilità di scegliere in quale versione utilizzare lo strumento. Qualunque sia, i risultati sono assolutamente professionali.

🔵 Vai su remove bg


Leggi anche...

Remove.bg | rimuovi lo sfondo da più immagini contemporaneamente

remove.bg | rimuovi automaticamente gli sfondi delle foto su Android

 

remove bg | rimuovi automaticamente lo sfondo dalle immagini remove bg | rimuovi automaticamente lo sfondo dalle immagini Reviewed by ROX WEB on 25.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.