Mastodon Share Tabs | condividi facilmente tutte le schede aperte su Chrome - Web Apps Magazine

Share Tabs | condividi facilmente tutte le schede aperte su Chrome


Share Tabs è un'estensione per il browser Chrome per condividere, con un solo clic, tutte le schede aperte nel browser.

Solitamente è facile condividere una singola pagina, sia tramite i pulsanti presenti nella pagina stessa, sia direttamente da Chrome. Le cose cambiano quando si deve condividere un gruppo di pagine.
In queste occasioni, normalmente si deve condividere pagina per pagina. Nel caso in cui è necessario condividere un gruppo di pagine, questo tipo di attività diventa piuttosto lunga e noiosa.

In questi casi, Share Tabs è un'estensione molto utile perchè permette di condividere in gruppi, e con un semplice click, tutte le pagine che aperto su Chrome, siano esse 4, 15 o più.

Basta immaginare di aver aperto più schede su Chrome con pagine diverse sullo stesso argomento o su un argomenti correlati, con Share Tabs è possibile condividerle tutte facilmente.

Farlo è semplice, basta cliccare sull'icona dell'estensione per condividere tutte le pagine aperte su Chrome in quel momento, purché siano siti con protocollo http o https, che sono i due più comuni.
Dopo aver cliccato sull'icona dell'estensione, si aprirà una pagina in cui sono organizzati tutti i link alle pagine che si vogliono condividere.

Share Tabs oltre che su Chrome può essere utilizzato anche in altri browser basati su Chromium.

🔵 Installa Share Tabs


Leggi anche...

Cut it | estensione browser per abbreviare i link

 

Share Tabs | condividi facilmente tutte le schede aperte su Chrome Share Tabs | condividi facilmente tutte le schede aperte su Chrome Reviewed by ROX WEB on 21.5.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.