Mastodon clmp me | accorcia link gratis con opzione password e codice QR - Web Apps Magazine

clmp me | accorcia link gratis con opzione password e codice QR


Se si ha bisogno di accorciare URL lunghi in URL molto più brevi con pochi caratteri, da utilizzare nei post social o dove si vuole, vi consiglio il servizio gratuito offerto da clmp me.

Gli accorciatori di link sono pratici e ampiamente utilizzati,  soprattutto se offrono statistiche sui clic, per campagne di marketing e, in misura minore, per il loro uso originale di ridurre il numero di caratteri negli URL.

clmp me si distingue per la sua semplicità e minimalismo, concentrandosi su ciò che è importante, cioè la produttività. Aprendo un account gratuito si avranno a disposizione statistiche sui clic.

Questo accorciatore di link è facile da usare, come qualsiasi altro servizio simile, basta solo incollare l'URL che si vuole abbreviare e cliccare su "Shortify". Fatto questo, si avrà l'URL breve da condividere o pubblicare su qualsiasi sito.

La cosa più interessante di questo servizio è che, allo stesso tempo, viene generato anche un codice QR dell'URL abbreviato. Per condividere i link, i QRcode sono facili da leggere dalla fotocamera dello smartphone.

Allo stesso tempo, questa è una delle caratteristiche più interessanti di questo servizio, c'è la possibilità di proteggere l'URL breve con una password. In questo modo, chiunque voglia accedere alla destinazione del link dovrà conoscere questa password.

Tutte queste funzionalità possono essere utilizzate senza la necessità di creare un account o registrarsi. Tuttavia, se si vuole accedere alle statistiche dei propri collegamenti, bisognerà registrarsi sulla pagina.

Infine, bisogna tenere presente che oltre alla versione web, questo servizio per abbreviare i link è disponibile anche come estensione per il browser Chrome.

🔵 Vai su clmp me



Leggi anche...

Cut it | estensione browser per abbreviare i link

 

clmp me | accorcia link gratis con opzione password e codice QR clmp me | accorcia link gratis con opzione password e codice QR Reviewed by ROX WEB on 28.6.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.