Mastodon DrawingNow | tanti tutorial per imparare a disegnare cartoni animati, anime e altro - Web Apps Magazine

DrawingNow | tanti tutorial per imparare a disegnare cartoni animati, anime e altro


DrawingNow è un utilissimo sito web che raccoglie tanti tutorial multimediali che spiegano passo a passo come disegnare soggetti diversi. Si può imparare a disegnare personaggi dei cartoni animati o anime, il popolare stile dei fumetti giapponesi.

E' un sito molto utile sia per i bambini che per gli adulti che vogliono passare il loro tempo libero ad imparare a disegnare o migliorare le proprie abilità.

I diversi tutorial spiegano, passo a passo, come disegnare le diverse linee che bisogna tracciare per realizzare i disegni. Sono facili da seguire, si possono anche mettere in pausa e riprenderli, quindi sono perfetti per imparare a disegnare anche da zero.

Una volta su DrawingNow, basta scegliere uno qualsiasi dei disegni disponibili, ce ne sono molti, e accedere al tutorial che spiega come farlo. Questi tutorial passo dopo passo possono anche essere visualizzati a schermo intero per seguirli comodamente.

Si può cercare qualsiasi disegno o stile utilizzando il motore di ricerca della pagina. Si possono anche sfogliare le diverse categorie per trovare i disegni che interessano.

Le categorie disponibili, in cui sono organizzati tutti i tutorial, si trovano a sinistra della pagina.
Ecco alcune di queste categorie:
Cartoni animati
Persone
Animali
Fantasia
Stile di vita
Scenari
Astratto
Graffiti

🔵 Vai su DrawingNow



Leggi anche...

AI Cartoonizer | trasforma le foto in cartoon 2D e 3D

 

DrawingNow | tanti tutorial per imparare a disegnare cartoni animati, anime e altro DrawingNow | tanti tutorial per imparare a disegnare cartoni animati, anime e altro Reviewed by ROX WEB on 29.6.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.