FREEZE è un'estensione gratuita per il browser Chrome con cui è possibile controllare Netflix con i gesti delle mani, in particolare con i movimenti delle dita.
È una sorta di telecomando per Netflix che funziona con la mano destra.
Netflix ha un vasto catalogo di film, serie, documentari e tutti i tipi di contenuti video e milioni di utenti in tutto il mondo.
Questo popolare servizio di streaming on-demand ha applicazioni per tutti i tipi di apparecchiature e dispositivi, oltre a una versione web per visualizzare i contenuti dal browser. La versione web, tramite Chrome, è quella che permette di utilizzare FREEZE per controllare Netflix con i gesti delle mani.
Con FREEZE non bisogna toccare il mouse o la tastiera per controllare Netflix, è molto utile quando si mangia mentre si guarda un film e le mani sono sporche.
Per controllare Netflix tramite i gesti delle mani, basta installare FREEZE sul proprio browser Chrome. È ovviamente necessario disporre di una webcam sul PC o laptop, per rilevare i gesti dell'utente.
Una volta attivata l'estensione, per controllare Netflix, bisogna cliccare sulla sua icona e poi su "ON".
Bisogna ricordare che il controllo si effettua con i gesti delle dita della mano destra (con la sinistra non funziona). Inoltre, funziona solo quando il contenuto è in riproduzione, quindi ad esempio non funzionerà nella pagina del menu. La distanza consigliata dalla webcam, per il corretto funzionamento dell'estensione, è di almeno 1,5 metri.
I diversi gesti delle dita della mano, permetteranno di mettere in pausa e riprendere la riproduzione, silenziare l'audio (muto) e abbassare o aumentare il volume.
🔵 Installa FREEZE
Leggi anche...
Netflix Extended | ottieni di più da Netflix con questa estensione per Chrome
FREEZE | controlla Netflix con i gesti delle mani su Chrome
Reviewed by ROX WEB
on
9.6.22
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo