Mastodon Old Photo Restoration | ripristina le vecchie foto online - Web Apps Magazine

Old Photo Restoration | ripristina le vecchie foto online


Old Photo Restoration è uno strumento web, basato sull'intelligenza artificiale, in grado di ripristinare le vecchie foto gratuitamente. Questa applicazione gratuita può correggere tutte le foto d'epoca sbiadite dal sole, stropicciate, oltre che migliorare i dettagli delle vecchie foto.

Tutti hanno delle foto datate con i propri ricordi del tempo passato. Le vecchie foto raccontano storie sulle persone o gli eventi che rappresentano. Un tempo scattate semplicemente per documentare il  presente, ora aiutano a testimoniare il passato. Quindi il restauro di vecchie foto può significare molto per tante persone.

Old Photo Restoration aiuterà a creare un nuovo archivio di foto vecchie ma restaurate per mantenere la propria preziosa memoria per sempre.

Con Old Photo Restoration si possono ripristinare le vecchie foto senza sforzo, in maniera praticamente automatica grazie all'AI.

Basta caricare la propria immagine da restaurare, ricordando che deve avere dimensioni inferiori ai 2000x2000px, e cliccare su "Start to Process".
Entro trenta secondi l'immagine verrà corretta e restaurata e si potrà vedere il lavoro dell'AI in un'anteprima.
A questo punto non  rimarrà che scaricare la nuova immagine, in formato PNG, cliccando su "Download".

🔵 Vai su Old Photo Restoration


Leggi anche...

Remini | migliora la qualità delle tue vecchie foto in pochi secondi

 

Old Photo Restoration | ripristina le vecchie foto online Old Photo Restoration | ripristina le vecchie foto online Reviewed by ROX WEB on 13.6.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.