Mastodon Readloud | strumento per convertire da testo a voce e Mp3 - Web Apps Magazine

Readloud | strumento per convertire da testo a voce e Mp3


Readloud è uno strumento web per convertire qualsiasi testo in parlato, ascoltarlo ad alta voce o anche scaricarlo come file audio Mp3. È uno strumento web che non richiede registrazione ed è completamente gratuito.

Questi tipi di strumenti hanno diversi possibili usi. E' possibile ottenere narrazioni vocali per video e podcast, oppure semplicemente per ascoltare qualsiasi testo senza doverlo leggere, come un audiolibro.

Con Readloud è possibile convertire, in voce o Mp3, testi fino a 30.000 caratteri. Questo dà la libertà di ascoltare testi di notevoli dimensioni, come articoli, notizie, ecc.
Con Readloud puoi ascoltare ad alta voce qualsiasi testo, come articoli, report, capitoli o anche un intero libro, purché il numero di caratteri non superi i 30.000.

È molto facile da usare. Basta solo digitare o incollare il testo nel campo apposito e cliccare su "Voice It!". Quindi, si potrà ascoltare o esportare come audio in formato Mp3.

Questo strumento è compatibile con testi in più lingue - tra cui l'italiano - che si possono selezionare da un menu a tendina. Si può anche scegliere, a seconda della lingua, tra diversi tipi di voci. Nello specifico, attualmente supporta un totale di 14 lingue diverse e alcune delle loro varie varianti locali.

Altre caratteristiche sono la possibilità di regolare la velocità di lettura, il tono e anche le pause tra le diverse frasi e paragrafi. Queste regolazioni sono facilmente eseguibili tramite i cursori sotto il campo di testo.

🔵 Vai su Readloud


Leggi anche...

Voice Generator | convertire testo in parlato in formato Mp3

 

Readloud | strumento per convertire da testo a voce e Mp3 Readloud | strumento per convertire da testo a voce e Mp3 Reviewed by ROX WEB on 23.6.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.