Mastodon CDKM | convertitore di file universale - Web Apps Magazine

CDKM | convertitore di file universale


Sono molte le occasioni in cui bisogna cambiare i file in altri formati. In questi casi è molto utile avere un convertitore di file universale che può essere utilizzato per convertire diversi tipi di file e documenti.

CDKM è uno strumento di conversione "tutto in uno", quindi non bisognerà cercare strumenti diversi per ciascuna delle conversioni che si vuole fare.
CDKM è completamente gratuito e non richiede registrazioni o aperture di account.

Funziona indipendentemente dal dispositivo o sistema operativo, funziona su Windows, Linux, macOS, Android, iOS, ecc.

Con questo convertitore di file universale si possono convertire facilmente file (immagini, audio, video) e documenti in altri formati. Si può usare per convertire un singolo file o un batch di file contemporaneamente.

In ogni caso, bisogna ricordare che la conversione batch consente di convertire fino a un massimo di 10 file contemporaneamente. Inoltre si possono convertire file il cui peso non supera i 200 MB e i 40 MB nel caso di documenti.

Con CDKM si possono convertire file immagine (JPG, PNG), audio (MP3) e video (MP4). È inoltre compatibile con diversi tipi di documenti: PDF, WORD, EXCEL ed EPUB.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta selezionare il file o i file che si vogliono convertire, quindi scegliere il formato in cui convertirli e, infine, cliccare su “START CONVERSION”.

Non rimane che attendere che il processo di conversione finisca e, in seguito, si potrà procedere al download.

🔵 Vai su CDKM


Leggi anche...

JPG2pdf | converti immagini JPG in file PDF

 

CDKM | convertitore di file universale CDKM | convertitore di file universale Reviewed by ROX WEB on 4.7.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.