Mastodon No Chatbot | blocca su Chrome i popup di Chatbot e i suoni di notifica - Web Apps Magazine

No Chatbot | blocca su Chrome i popup di Chatbot e i suoni di notifica


No Chatbot è un'estensione gratuita di Google Chrome da utilizzare per bloccare popup, avvisi e suoni di Chatbot nel browser Chrome. Questa estensione è open source, quindi non raccoglie alcun dato sensibile preservando la privacy.

La funzione principale di questa estensione è quella di rendere tranquilla la navigazione bloccando i popup dei provider di Chatbot e le notifiche da qualsiasi sito web.

Alcuni dei provider che No Chatbot blocca per impostazione sono:
ADA, Birdeye, Drift, Freshchat, Intercom, Mobile Monkey, Podium, Qualified, Zendesk, Zoho Sales IQ.

Nel caso si voglia aggiungerne uno che non è presente nell'elenco, è possibile contattare gli sviluppatori di No Chatbot per aggiungerlo.

Usare questa estensione è molto semplice, basta meno di un minuto per gestirla come un esperto.
La prima cosa da fare è scaricare e installare No Chatbot. Non bisogna modificare impostazioni di alcun tipo dopo l'installazione.
Dopo l'installazione, basta andare su un qualsiasi sito web che carica un popup di Chatbot per notare che i popup e gli avvisi sono stati bloccati.
Bisogna tenere presente che non c'è modo di personalizzare i popup di Chatbot del sito web che si desidera bloccare e quelli che si desidera consentire. Una volta installata l'estensione, blocca universalmente i Chatbot da tutti i siti web.

Questa estensione è molto utile in quanto consente di bloccare le fastidiose notifiche che disturbano la navigazione.

🔵 Installa No Chatbot


Leggi anche...

AdGuard | estensione Chrome per bloccare pubblicità e pop-up

 

No Chatbot | blocca su Chrome i popup di Chatbot e i suoni di notifica No Chatbot | blocca su Chrome i popup di Chatbot e i suoni di notifica Reviewed by ROX WEB on 21.7.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.