Mastodon Yoti Age Scan | strumento che indovina l'età scattando una foto con la webcam - Web Apps Magazine

Yoti Age Scan | strumento che indovina l'età scattando una foto con la webcam


Yoti Age Scan è uno strumento web in grado di indovinare l'età dell'utente dalla sua faccia. In realtà, è una semplice dimostrazione delle potenzialità dello strumento che, utilizzando l'intelligenza artificiale, può calcolare l'età delle persone in base al loro aspetto.

Questo strumento web gratuito, serve a dimostrare come sia possibile risalire all'età di una persona senza nemmeno conoscerne il nome o la data di nascita.

Age Scan è uno degli strumenti disponibili sul sito Yoti, finalizzato alla verifica dell'età senza richiedere informazioni personali, in un modo incentrato sulla privacy.

Ovviamente per qualsiasi utente è solo uno strumento basato sull'AI da provare. E' un modo per verificare se le sue valutzioni sono corrette, o almeno si avvicinano, alla vera età.

La pagina è stata progettata per l'utilizzo su dispositivi mobili, sebbene sia possibile utilizzarla anche su computer o laptop con webcam.

Per utilizzarlo, basta seguire alcuni passaggi:
Mettersi in una zona ben illuminata, togliere eventuali cappelli e lasciare gli occhiali se indossati.
Cliccare sulla casella di controllo se si hanno più di 13 anni, necessari per utilizzare questo strumento.
Infine, clic sul pulsante "START AGE ESTIMATION" e attendere che vengano visualizzati i risultati. In questo passaggio, potrebbe essere necessario concedere le autorizzazioni appropriate per accedere alla fotocamera sul computer o smartphone.

Dopo pochi secondi,  verrà svelata l'eta secondo l'intelligenza artificiale di Yoti Age Scan. La valutazione può essere compresa in uno scarto di età tra 4 o 5 anni di differenza.

Per quanto riguarda la privacy, questo strumento demo non archivia l'immagine scattata.

🔵 Vai su Yoti Age Scan


Leggi anche...

iNaturalist | scopri piante e animali intorno a te

 

Yoti Age Scan | strumento che indovina l'età scattando una foto con la webcam Yoti Age Scan | strumento che indovina l'età scattando una foto con la webcam Reviewed by ROX WEB on 6.7.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.