Mastodon Change Detection | monitora i cambiamenti di una pagina web su Android - Web Apps Magazine

Change Detection | monitora i cambiamenti di una pagina web su Android


Change Detection è un'app gratuita che permette di monitorare i cambiamenti di una pagina web su Android e in background. Questa app è utile per monitorare più siti web per rimanere aggiornati sulle modifiche ai contenuti. E' un'app Android open source che consente di aggiungere più siti ad un elenco di controllo. Quando vengono rilevate modifiche sui siti web in lista invia una notifica.

Gli intervalli minimi di verifica supportati dall'app attualmente sono di 15 minuti.

Change Detection, al momento, prende semplicemente l'intera pagina dal link della lista e la confronta con la vecchia versione memorizzata. Non può essere utilizzata per monitorare un elemento specifico della pagina.

Dopo aver installato e avviato l'app, bisogna solo aggiungere il primo sito da monitorare utilizzando il pulsante a comparsa "+". L'app chiede semplicemente un nome e l'URL della pagina web che si vuole monitorare. Si possono aggiungere tutti i siti web che si vuole all'elenco di controllo. E persino dare colori diversi ai siti che si aggiungono.

Nell'interfaccia principale dell'app si può visualizzare lo stato dei monitoraggi. Le ultime modifiche vengono visualizzate anche lì. Se si vogliono vedere più dettagli, basta toccare un sito specifico.  Immediatamente si potranno confrontare due versioni qualsiasi del sito web. L'ultimo viene mostrato per primo.

🔵 Installa Change Detection


Leggi anche...

Web Alert | monitora le modifiche di qualsiasi pagina web

 

Change Detection | monitora i cambiamenti di una pagina web su Android Change Detection | monitora i cambiamenti di una pagina web su Android Reviewed by ROX WEB on 3.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.