Mastodon DALL-E mini | genera immagini con l'AI partendo da un testo - Web Apps Magazine

DALL-E mini | genera immagini con l'AI partendo da un testo


DALL-E mini è un servizio web gratuito, senza obbligo di registrazione, dove è possibile generare immagini partendo da qualsiasi frase o breve testo.
Questo strumento utilizza un'intelligenza artificiale addestrata per generare immagini partendo da un testo.

L'idea è che se si ha bisogno di una fotografia di un paesaggio, di una casa o altro, l'intelligenza artificiale di DALL-E mini può crearla.

Generare immagini partendo da un testo può essere una soluzione per avere a disposizione le fotografie necessarie per corredare articoli e progetti di vario genere.

Per generare immagini bisogna scrivere il testo in inglese per ottenere buoni risultati.

Un problema ricorrente nell'utilizzare DALL-E mini è che potrebbe essere utilizzato da troppi utenti. In questi casi, viene mostrata un messaggio, in inglese, che indica che c'è troppo traffico sul sito. Se dovesse capitare, bisogna riprovare in un momento meno trafficato.

Per il resto, per generare le immagini basta solo scrivere un breve testo descrittivo sull'immagine che serve. Quindi cliccare sul pulsante "Run" e attendere che l'immagine venga generata (in realtà genera nove immagini diverse ogni volta) che può richiedere alcuni minuti.

🔵 Vai su DALL-E mini


Leggi anche...

Dream Wombo Art | crea opere artistiche con l'intelligenza artificiale

 

DALL-E mini | genera immagini con l'AI partendo da un testo DALL-E mini | genera immagini con l'AI partendo da un testo Reviewed by ROX WEB on 9.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.