How much World? è uno strumento online da utilizzare per creare mappe dei paesi che l'utente ha visitato. A un viaggiatore sicuramente capiterà di dover creare una mappa in cui tenere traccia di tutti i paesi che ha visitato.
Questo strumento è completamente gratuito e non è necessario registrarsi.
L'idea alla base di questo strumento è che chiunque può facilmente creare mappe che mostrano i paesi che ha visitato. Quindi si potrà scaricare la mappa in formato PNG o condividerla direttamente sui social network, in modo da mostrare ai propri amici tutti i propri viaggi.
Creare mappe con How much World? è semplice, basta seguire alcuni semplici passaggi:
Cercare nel menu laterale, situato a sinistra della pagina, il nome dei paesi visitati per contrassegnarli. Per semplicità , tutti i paesi sono elencati in ordine alfabetico e organizzati per area. Un altro modo per indicare i paesi sulla mappa è cliccare su di essi.
È anche possibile cliccare sull'icona della tavolozza dei colori per modificare i colori della mappa. Ogni clic su questa icona presenterà una nuova tavolozza di colori per la mappa.
Infine, cliccare sull'icona di download per esportare la mappa in formato PNG. E' anche possibile utilizzare i pulsanti social per condividerla direttamente su Facebook, Twitter, WhatsApp, Reddit, ecc.
🔵 Vai su How much World?
Leggi anche...
GmapGIS | crea facilmente mappe personalizzate
How much World? | crea mappe dei paesi che hai visitato
Reviewed by ROX WEB
on
29.8.22
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo