Mastodon OneStop Radio | migliaia di stazioni radio da ascoltare online - Web Apps Magazine

OneStop Radio | migliaia di stazioni radio da ascoltare online


OneStop Radio è un sito web utile a chi piace la radio o ascolta musica. Questo sito gratuito offre migliaia di stazioni radio da ascoltare online, direttamente dalla pagina stessa.

Attualmente, riunisce più di 65.000 stazioni radio di tutti i generi e stili: notizie, pop, varie, hit, oldies, intrattenimento, sport, jazz, salsa, blues, bachata, politica, affari, religione, musica elettronica, heavy metal, ecc.

OneStop Radio ha stazioni radio online in tutte le lingue. In particolare, si possono trovare e ascoltare stazioni da oltre 200 paesi in tutto il mondo.

Sul sito si può cercare qualsiasi stazione radio, navigare tra le diverse categorie in cui sono organizzate o anche scoprire quelle stazioni radio che si trovano più vicine alla propria posizione.

Il suo design si presenta come attuale e casual, perfetto per  facilitare la navigazione e offrire un'esperienza utente eccellente.

Una volta sulla home page di OneStop Radio si ha accesso, a colpo d'occhio, alle stazioni più ascoltate a livello globale, a quelle più popolari nel proprio paese e anche a diversi filtri che ti aiuteranno a trovare facilmente le stazioni che maggiormente piacciono.

I filtri, suddivisi in quattro categorie principali, consentono di scoprire le stazioni radio per paese, lingua, genere o stile e rete.

Sul lato sinistro della pagina c'è un menu che dà accesso a tutte le sezioni della pagina. Tra questi c'è “NEAR-ME”, che aiuterà a scoprire le stazioni vicine a dove ci si trova.

Molto utile è anche l'opzione “RECENTLY PLAYED”, che serve ad accedere velocemente alle ultime stazioni radio ascoltate sulla pagina.

OneStop Radio è una delle migliori scelte per ascoltare gratuitamente le stazioni radio online. Oltre alla versione web, dispone anche di un'app Android, con la quale ascoltare tutte queste stazioni sul proprio smartphone.

🔵 Vai su OneStop Radio


Leggi anche...

Online Radio Box | radio online con migliaia di stazioni

 

OneStop Radio | migliaia di stazioni radio da ascoltare online OneStop Radio | migliaia di stazioni radio da ascoltare online Reviewed by ROX WEB on 27.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.