OneStop Radio è un sito web utile a chi piace la radio o ascolta musica. Questo sito gratuito offre migliaia di stazioni radio da ascoltare online, direttamente dalla pagina stessa.
Attualmente, riunisce più di 65.000 stazioni radio di tutti i generi e stili: notizie, pop, varie, hit, oldies, intrattenimento, sport, jazz, salsa, blues, bachata, politica, affari, religione, musica elettronica, heavy metal, ecc.
OneStop Radio ha stazioni radio online in tutte le lingue. In particolare, si possono trovare e ascoltare stazioni da oltre 200 paesi in tutto il mondo.
Sul sito si può cercare qualsiasi stazione radio, navigare tra le diverse categorie in cui sono organizzate o anche scoprire quelle stazioni radio che si trovano più vicine alla propria posizione.
Il suo design si presenta come attuale e casual, perfetto per facilitare la navigazione e offrire un'esperienza utente eccellente.
Una volta sulla home page di OneStop Radio si ha accesso, a colpo d'occhio, alle stazioni più ascoltate a livello globale, a quelle più popolari nel proprio paese e anche a diversi filtri che ti aiuteranno a trovare facilmente le stazioni che maggiormente piacciono.
I filtri, suddivisi in quattro categorie principali, consentono di scoprire le stazioni radio per paese, lingua, genere o stile e rete.
Sul lato sinistro della pagina c'è un menu che dà accesso a tutte le sezioni della pagina. Tra questi c'è “NEAR-ME”, che aiuterà a scoprire le stazioni vicine a dove ci si trova.
Molto utile è anche l'opzione “RECENTLY PLAYED”, che serve ad accedere velocemente alle ultime stazioni radio ascoltate sulla pagina.
OneStop Radio è una delle migliori scelte per ascoltare gratuitamente le stazioni radio online. Oltre alla versione web, dispone anche di un'app Android, con la quale ascoltare tutte queste stazioni sul proprio smartphone.
🔵 Vai su OneStop Radio
Leggi anche...
Online Radio Box | radio online con migliaia di stazioni
OneStop Radio | migliaia di stazioni radio da ascoltare online
Reviewed by ROX WEB
on
27.8.22
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo