Mastodon Podcast Music Beds | raccolta di musica gratuita per podcast - Web Apps Magazine

Podcast Music Beds | raccolta di musica gratuita per podcast


Podcast Music Beds è una raccolta di musica gratuita da scaricare e utilizzare nei propri podcast. Tutta la musica della raccolta si può utilizzare senza crediti o attribuzioni.

Sono molti quelli che amanano podcast per poter ascoltare contenuti tematici, informativi o attualità. Inoltre, i podcast, non richiedono che si guardi uno schermo a differenza dei video, si possono svolgere altre attività mentre si ascoltano.

Attualmente la diffusione dei podcast è in aumento e molti creatori di contenuti hanno deciso di creare i propri podcast, aumentando notevolmente l'offerta in questo formato.

Quindi chi crea podcast, ma anche chi sta pensando di crearli, sicuramente ha bisogno di risorse per realizzarli. Ed è qui che la raccolta musicale di Podcast Music Beds può essere molto utile.

Podcast Music Beds offre brani musicali da utilizzare nei podcast, come audio di sottofondo, introduzioni, spot pubblicitari, ecc. In totale, la raccolta offre 30 diversi file audio musicali.

La raccolta è organizzata in cinque categorie tematiche:
Chilled Vibes - Side Stage - Swelling emotion - Something Curious - Nature & Humans.

E' possibile visualizzare in anteprima, direttamente sulla pagina della raccolta stessa, uno qualsiasi dei brani musicali, in modo da sapere se è l'audio che si sta cercando o quello di cui si ha bisogno per il podcast.

I brani musicali non si possono scaricare singolarmente. L'unica opzione disponibile è scaricare la raccolta completa, composta dai 30 file audio musicali.

Chi è interessato, non deve fare altro che cliccare sul pulsante “Download Free” e poi indicare un indirizzo email valido dove verrà inviato il link per scaricare gli audio.

🔵 Vai su Podcast Music Beds


Leggi anche...

Free Podcast Website Builder | crea un sito web per i tuoi podcast da un feed RSS

 

Podcast Music Beds | raccolta di musica gratuita per podcast Podcast Music Beds | raccolta di musica gratuita per podcast Reviewed by ROX WEB on 25.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.