Mastodon Start Page | porta gratis più traffico ai tuoi contenuti online - Web Apps Magazine

Start Page | porta gratis più traffico ai tuoi contenuti online


Al giorno d'oggi, tutti hanno un profilo su Instagram, Facebook o Twitter, e spesso si incontra la frase "link in bio". Questo è un modo comune per reindirizzare i follower a un articolo o a un collegamento web in qualsiasi tipo di post.

Uno strumento che può aiutare a guidare il proprio pubblico verso determinato contenuti è Start Page.

Questo strumento è molto versatile, è obbligatorio aprire un account, e si può usare per indirizzare le persone a profili di social media, musica, video, e-book, corsi di formazione, moduli online o qualsiasi cosa si voglia che i propri follower sappiano.

È molto facile da usare e ha un bel design. Consente inoltre di scegliere tra un gran numero di opzioni per personalizzare la pagina dei collegamenti. La cosa più sorprendente di tutte, è che consente persino di incorporare video, immagini e blocchi di testo. Quindi, se si vuole qualcosa di veramente personalizzato, questo strumento è perfetto.

La versione gratuita di Start Page offre grandi possibilità, ma ha anche piani premium a partire da $ 6 al mese. Questi danno più pagine con cui lavorare e offriranno una suite completa di monitoraggio e analisi dei clic.

🔵 Vai su Start Page


Leggi anche...


Willow | crea una pagina per concentrare i tuoi link e ricevere pagamenti


Start Page | porta gratis più traffico ai tuoi contenuti online Start Page | porta gratis più traffico ai tuoi contenuti online Reviewed by ROX WEB on 30.8.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.