Mastodon Artitor | crea illustrazioni senza essere un designer - Web Apps Magazine

Artitor | crea illustrazioni senza essere un designer


Sicuramente in molti vorrebbero creare delle illustrazioni senza essere un designer e un esperto del settore. Attualmente, ci sono diversi strumenti che possono aiutare in questo compito, uno di questi è Artitor che si può anche usare gratis.

Con Artitor chiunque può creare bellissime illustrazioni in poco tempo e senza nessuna difficoltà. È uno strumento online in cui bisogna creare un account per poter scaricare le proprie creazioni.
L'account si può creare in modo tradizionale con il proprio account di posta elettronica o utilizzando le credenziali Google o Facebook.

Nella modalità gratuita è consentito creare illustrazioni utilizzando solo i disegni o gli elementi gratuiti, oppure quelli caricati dai propri file. Ovviamente Artitor ha molti più elementi catalogati come Pro, ma per usarli bisogna sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

L'uso di Artitor è semplice, molto simile ad altri strumenti del settore e consente di creare le proprie illustrazioni utilizzando il mouse.

Basta indicare le dimensioni della propria immagine, selezionare uno o più elementi per l'illustrazione, aggiungere del testo se opportuno e personalizzare il design.
In questa sezione di personalizzazione, si può scegliere tra diversi tipi di font, personalizzare colori e dimensioni, posizionare elementi di design trascinandoli con il mouse e molto altro.

La modalità gratuita consente di esportare le illustrazioni come immagini JPG o PNG (con o senza sfondo trasparente) a bassa risoluzione. Per scaricare le illustrazioni con una qualità superiore è necessario anche avere un abbonamento a pagamento.

🔵 Vai su Artitor


Leggi anche...

Bundle Illustrations | 150 illustrazioni vettoriali

 

Artitor | crea illustrazioni senza essere un designer Artitor | crea illustrazioni senza essere un designer Reviewed by ROX WEB on 8.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.