Mastodon Image Combiner | software per unire più immagini in una - Web Apps Magazine

Image Combiner | software per unire più immagini in una


Image Combiner è un software con il quale si possono unire o combinare più foto in un'unica immagine. È completamente gratuito ed è compatibile con le diverse versioni di Windows.

La sua caratteristica principale è che consente di combinare, in un'unica immagine, tutte le immagini che si vogliono o di cui si ha bisogno. Non ci sono limitazioni in questo senso.

Grazie a Image Combiner si possono creare strisce di immagini, in formato orizzontale o verticale, da qualsiasi batch o cartella di immagini.

Il suo utilizzo non presenta alcuna difficoltà.
Tutto quello che bisogna fare è selezionare le immagini da combinare, si possono selezionare anche intere cartelle di immagini e scegliere una modalità per combinarle (orizzontale o verticale). Se necessario, si possono riordinare le immagini.

Infine, cliccare sul pulsante "Merge" in modo che l'immagine venga generata in formato BMP. Per creare le immagini si possono combinare immagini di tutti i tipi di formati: JPG, BMP, PNG, WEBP, ecc.

Il software è compatibile con le diverse versioni di Windows ed è disponibile in versione con installer o portatile.

🔵 Installa Image Combiner


Leggi anche...


SideIt | applicazione gratuita per unire più foto in una


Image Combiner | software per unire più immagini in una Image Combiner | software per unire più immagini in una Reviewed by ROX WEB on 5.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.