Mastodon Indie Kids | tanti disegni da colorare per i più piccoli - Web Apps Magazine

Indie Kids | tanti disegni da colorare per i più piccoli


Indie Kids è un sito web che mette a disposizione una collezione composta da più di 500 pagine con disegni da colorare per i più piccoli. La cosa interessante è che questa raccolta di disegni da stampare e colorare può essere ottenuta gratuitamente.

Questa variegata collezione di pagine da colorare rappresentano i marchi tecnologici più noti attualmente, in modo da aiutare i bambini a imparare a riconoscerli.

Come detto, la collezione è disponibile gratuitamente, anche se è possibile fare un piccolo pagamento o una donazione. Sarà una decisione dell'utente.

Basta visitare la pagina Indie Kids, e cliccare sul pulsante "Download for Free". Si aprirà una pagina dove indicare quanto si vuole pagare per la raccolta di pagine da colorare, se non si vuole pagare nulla e si vuole scaricarla gratuitamente, bisogna scrivere il valore zero.

Quindi cliccare sul pulsante del carrello, non bisogna pagare nulla se si mette 0 euro come prezzo, e scrivere un indirizzo email per ricevere il link per il download.

🔵 Vai su Indie Kids


Leggi anche...

Autumn & Fall | 81 pagine da colorare con tema l'autunno

 

Indie Kids | tanti disegni da colorare per i più piccoli Indie Kids | tanti disegni da colorare per i più piccoli Reviewed by ROX WEB on 17.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.