Mastodon Timer for Google Chrome | timer con conto alla rovescia, sveglia e cronometro - Web Apps Magazine

Timer for Google Chrome | timer con conto alla rovescia, sveglia e cronometro


Un timer per il browser Chrome può essere più utile di quanto si possa pensare.
Timer for Google Chrome è un'estensione gratuita che aggiunge un conto alla rovescia, una sveglia e un cronometro a Chrome. Tutto ciò di cui si può aver bisogno per gestire il tempo e migliorare la produttività.

Attualmente i browser sono molto più di strumenti per visitare pagine web. Molti utenti li usano come strumenti di lavoro essenziali, utilizzati per controllare la posta elettronica, giocare online, guardare video in streaming, ascoltare musica, modificare video o immagini e molto altro.

Con l'aggiunta di un timer su Chrome è possibile controllare facilmente il tempo dedicato a un'attività, essere avvisati a una certa ora e altro.

Gli stumenti disponibili messi a disposizione da questa estensione sono:
Conto alla rovescia: impostare un conto alla rovescia che segnala ore, minuti e secondi. Quando il contatore raggiunge lo zero si viene avvisati da un segnale acustico di allarme.
Sveglia: indica una determinata ora del giorno, con minuti e secondi, come nel caso precedente, suonerà un segnale di allarme.
Cronometro: un pratico cronometro che può essere utilizzato per misurare il tempo impiegato per svolgere un determinato compito o per qualsiasi altro uso si voglia assegnargli.

🔵 Installa Timer for Google Chrome


Leggi anche...

 Plain Text Edit | semplice blocco note per Chrome

 

Timer for Google Chrome | timer con conto alla rovescia, sveglia e cronometro Timer for Google Chrome | timer con conto alla rovescia, sveglia e cronometro Reviewed by ROX WEB on 22.9.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.