Mastodon AI Text to Image Generator | app gratuita per generare immagini con testo su Android - Web Apps Magazine

AI Text to Image Generator | app gratuita per generare immagini con testo su Android


AI Text to Image Generator è un'app mobile che utilizza l'intelligenza artificiale di Stable Diffusion per generare immagini con testo su Android. È un'app gratuita, senza acquisti in-app.

Grazie ai sistemi basati sull'intelligenza artificiale, le applicazioni sono sempre più in grado di creare immagini impressionanti e realistiche. Una delle più discusse è Stable Diffusion, si differenzia dal resto delle alternative perché è open source e il suo utilizzo si sta diffondendo ampiamente.

Queste tecnologie generano immagini da descrizioni utilizzando il linguaggio naturale e ci sono diverse applicazioni che ne consentono l'utilizzo online. Adesso chiunque può utilizzare Stable Diffusion sul proprio dispositivo Android per generare facilmente tutti i tipi di immagini.

Basta aprire l'app AI Text to Image Generator e scrivere un testo descrittivo sull'immagine che si desidera generare. Si può scrivere in italiano, tuttavia è consigliabile farlo in inglese per ottenere risultati migliori.

Dopo aver scritto la descrizione, cliccare sul pulsante “Generate” e attendere che l'immagine venga generata. Se il risultato non piace, si può sempre cliccare sull'icona "update" per generare una nuova immagine. Infine, quando si visualizza l'immagine che piace, si può condividere o salvarla nella Galleria.

Un aspetto piacevole di AI Text to Image Generator è che salva una cronologia di tutte le immagini generate, questo consente di recuperarle rapidamente in qualsiasi momento. Naturalmente, è possibile eliminare questa cronologia quando si vuole.

🔵 Installa AI Text to Image Generator


Leggi anche...

Photosonic AI | genera immagini con l'intelligenza artificiale

 

AI Text to Image Generator | app gratuita per generare immagini con testo su Android AI Text to Image Generator | app gratuita per generare immagini con testo su Android Reviewed by ROX WEB on 29.11.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.