Mastodon Christmas | oltre 30.000 immagini di Natale su Pixabay - Web Apps Magazine

Christmas | oltre 30.000 immagini di Natale su Pixabay


In questo periodo dell'anno è normale cercare risorse natalizie per creare i propri progetti personali. Per questo è importante andare su siti che offrono risorse in abbondanza. In questo caso vi segnalo sul sito Pixabay oltre 30.000 immagini natalizie gratuite.

Pixabay è una delle banche di immagini più popolari del web, offre anche altre risorse gratuite come audio, video e vettoriali.

La cosa interessante di questo sito è che si può scaricare e utilizzare liberamente qualsiasi immagine gratuitamente e liberamente, senza la necessità di dare crediti o attribuzioni per il loro utilizzo.

La raccolta di immagini natalizie disponibile su Pixabay è talmente ampia che garantisce di trovare l'immagine adatta per pagine web, blog, applicazioni, giochi, presentazioni, sfondi o qualsiasi altro utilizzo se ne voglia fare.

Per facilitare la ricerca delle immagini si possono anche applicare diversi filtri per restringere i risultati. Ad esempio, si può selezionare l'orientamento delle immagini (orizzontale o verticale), i colori predominanti, le dimensioni, ecc.

Quando si trova l'immagine che interessa, c'è la possibilità di scaricarla in diverse dimensioni. Per scaricare le immagini non è necessario registrarsi a questa pagina, basta compilare un captcha. Mentre, se si si crea un account non bisognerà più marcare il captcha per scaricare le immagini.

🔵 Vai su Christmas di Pixabay


Leggi anche...

Christmas Sale Icons | icone per le vendite di Natale

 

Christmas | oltre 30.000 immagini di Natale su Pixabay Christmas | oltre 30.000 immagini di Natale su Pixabay Reviewed by ROX WEB on 15.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.